Crea sito

UltimoHotel - Tra Viaggio & Beat Generation

Why

Perchè un blog? Me lo sono chiesto anch’io.

Non è un obbligo per una persona, avere un blog. Insomma, tutto ciò richiede tempo e innumerevoli sforzi, ma ho deciso di aprirlo per un motivo principale: il bisogno di esprimermi.

E’ una sorta di diario, di fuga dalla realtà.  Un libro formato dalle esperienze di vita, con delle pagine che si stanno ancora scrivendo.

Cerco, nell’evoluzione della lettera, un’isola felice. Lontana da tutto, e da tutti. Non perchè io sia un infelice, o un disadattato. Bensì, attraverso questo blog, vorrei portare su quest’isola tutto ciò per cui considero bella la vita: le esperienze, il viaggio, la natura, il confronto con altre culture.

Un blog del genere, è un motivo in più per coltivare le proprie passioni. Le mie passioni. E perchè no, magari anche le vostre.

E’ un blog che girerà attorno al “viaggio”, parlerà di esperienze vissute in prima persona, di recensioni, di ostelli, iniziative, pensieri personali, di libri, dei personaggi che hanno fatto della libertà di vivere e di viaggiare il proprio stile di vita.

 

Buona Lettura

Dan

 

Print Friendly

Leave a Reply


*

Creare blog